Dal 20 al 28 settembre è in programma ad Arezzo Fiere AffARinfiera, la fiera per tutta la famiglia.

Ad Arezzo Fiere apre i battenti sabato 20 settembre AffARinfiera, la mostra campionaria che comprende tutti i settori merceologici: dalla casa allo shopping, dalla gastronomia al tempo libero.
La manifestazione punta alla valorizzazione delle eccellenze locali e offre prodotti di qualità a un prezzo vantaggioso e un programma di attività che coinvolgerà il territorio, attraverso la partnership con le istituzioni, le associazioni di categoria e gli organizzatori di eventi già consolidati.
La manifestazione sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22.30 e il sabato e la domenica dalle 11 alle ore 22.30.

Un’ampia area sarà occupata dalle aziende del settore agroalimentare di CNA Arezzo, entrambe della Valdichiana: Il Porchettaio di Vestri Nello nel cui spazio sarà possibile degustare insaccati, formaggi e la famosa porchetta di Monte San Savino; Anice Stellato, specializzata nella pasticceria artigianale e pronta a sfornare, tra le altre cose, bomboloni caldi.

Presenti in fiera anche le aziende CNA legate al comparto casa. Nonostante il periodo particolarmente difficile per il settore sul versante del mercato interno, saranno presenti imprese dell’arredamento, delle rifiniture d’interni, degli infissi, della automazione, dell’imbottito e dei settori merceologici collegati all’abitazione.