Accedere ai mercati internazionali, partecipare a iniziative di promozione dei propri prodotti, creare occasioni e spazi per presentare la propria impresa a livello internazionale, sono attività fondamentali per le aziende che vogliono crescere e sviluppare la propria clientela.

Per questo motivo CNA Toscana e Firenze organizzano un incontro informativo per le imprese sul Bando Internazionalizzazione 2016 della Regione Toscana, un’opportunità da conoscere e valutare con attenzione, poiché prevede contributi a fondo perduto per progetti di internazionalizzazione realizzati da aziende toscane operanti nell’industria, nei servizi e nel turismo.

L’incontro, a cui parteciperanno gli esperti della Regione Toscana, è in programma

Martedì 5 Aprile alle ore 15,00 a Firenze, presso l’Hotel Michelangelo, in Viale Fratelli Rosselli 2 (Sala Brunelleschi).

• ore 15.00 Registrazione partecipanti

• ore 15.15 Apertura e saluti Saverio Paolieri, Direttore CNA Toscana