‘Ultimamente ci sono state alcune misure della Regione Toscana che non condividiamo’. Lo ha detto il presidente di CNA Toscana, Valter Tamburini, intervenendo all’assemblea nazionale Cna, che si tenuta sabato 21 novembre alla presenza di più di 1.000 imprenditori, presso l’azienda Giusto Manetti Battiloro a Campi Bisenzio.

“Qui c’è l’Italia che ha ancora fede nel lavoro e continua a crederci. Abbiamo combattuto la crisi con tutte le nostre forze, _mg_5133ma abbiamo bisogno che tutto il Paese ci aiuti. Che il governo nazionale e le istituzioni locali ci siano più vicini”.

Così ha esordito il presidente CNA Toscana Valter Tamburini e ha continuato: “Ultimamente ci sono state alcune misure della Regione Toscana che non condividiamo. Auspichiamo che la Regione torni a dialogare con noi per sostenere le imprese e non lasciarle sole in questo momento difficile”.

Tra le recenti critiche di CNA Toscana alla Regione ci sono state quelle relative al credito alle imprese, in particolare il taglio dei fondi rotativi per l’accesso al credito degli artigiani, decisa appunto dalla Regione.