I sindaci di Altopascio, Porcari e Montecarlo “ospiti” dell’incontro-assemblea di Cna Lucca in programma giovedì 23 maggio. Imu, Tares, burocrazia, abusivismo, occupazione e rilancio delle imprese tra i temi che saranno affrontati nel corso dell’incontro con gli imprenditori.

Prosegue il ciclo di incontri ed assemblee territoriali di Cna Lucca che porteranno, il prossimo giugno, all’elezione del nuovo Presidente Provinciale e della nuova Assemblea degli artigiani. Con in testa la priorità occupazione ed il rilancio dell’economia, passando per i delicati ed intricati temi della Tares e dell’Imu su capannoni e negozi che rischia di far chiudere tantissime realtà locali, Cna Lucca (info su www.cnalucca.it) incontra giovedì 23 maggio (alle ore 21,30) presso la Sala dei Granai, in piazza degli Ospitalieri, ad Altopascio, tre sindaci: il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti,  il sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi e il sindaco di Porcari Alberto Baccini. Sul tavolo del dibattito tanti questioni locali, come lo sviluppo del territorio e le linee che gli amministratori intenderanno portare avanti, il patto di stabilità che tiene in scacco i pagamenti verso i fornitori ed il rapporto con il mondo delle imprese da parte della Pubblica Amministrazione, ma anche la burocrazia, sempre più costo per le imprese, il legame critico con gli istituti di credito e la lotta all’abusivismo. Temi ed interventi che, secondo l’associazione degli artigiani, non possono più essere rimandati e che costituiranno motivo di dibattito e confronto con i tre sindaci “ospiti” dell’incontro con gli imprenditori.

Prevista, al termine dell’incontro, l’elezione del coordinamento comunale e del presidente, dei delegati per Assemblea Provinciale e l’Assemblea Regionale. L’incontro è aperto al pubblico.

Per informazioni contattare la segreteria Cna Lucca, tel. 05834301114 – mail info@cnalucca.it