L’Ufficio Export & Business Management (EBM) della CNA di Prato, in collaborazione con CNA nazionale, organizza l’evento aperto a tutte le imprese

IL MERCATO USA: nuove opportunità per le aziende italiane.
Mercoledì 25 febbraio 2015 – ore 17
c/o Sala Conferenze CNA PRATO (via Zarini 350/c)

Il Focus sul mercato americano è rivolto a tutte le aziende dei settori Moda, Alimentare, Arredo, Articoli da Regalo e Meccanica, e vedrà un confronto diretto in videoconferenza con il Dott. Pier Paolo Celeste, Direttore dell’Ufficio ICE di New York, ed il suo staff.
Interverranno inoltre il Dott. Antonio Franceschini, responsabile Ufficio promozione e mercato internazionale CNA Nazionale, il Dott. Luca Bertini (Consulente doganale), e il dott. Giacomo Morelli, responsabile Ufficio Internazionalizzazione CNA PRATO

Nell’occasione verrà presentata alle imprese la nuova piattaforma di servizi professionali e personalizzati di TEMPORARY EXPORT OFFICE di EBM (Export & Business Management), creata da CNA Prato per garantire un affiancamento personalizzato e altamente professionale a tutti gli imprenditori interessati a processi di internazionalizzazione in ogni Paese del mondo.