Volumio srl, Studio fotografico Foto Locchi srl, Netresults srl: sono queste le tre aziende associate a CNA Toscana che hanno partecipato, insieme ad altre eccellenze Toscane, come protagoniste al “Festival dell’identità Toscana”, in corso di svolgimento fino al 23 marzo.
Le tre aziende sono state protagoniste nella sessione “La Toscana fa impresa” che si è svolta martedì 19 marzo nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze.
Le tre associate a CNA hanno presentato i loro progetti innovativi finanziati con i fondi Fesr.
Imprese di grande qualità che fanno dell’innovazione il loro segno distintivo e che con forza e convinzione grazie ai bandi regionali ed al supporto di CNA sono riuscite a realizzare i loro progetti.