Martedì 23 giugno Pistoia ospiterà “Digitaly”, un progetto realizzato dalla CNA, in partnership con Amazon, Google, Seat PG e Registro.it. con lo scopo di contribuire al processo di digitalizzazione delle imprese italiane.

L’evento mira infatti ad avvicinare il mondo delle piccole e medie imprese agli strumenti digitali.

L’iniziativa è divisa in due parti: un primo momento di formazione dedicato alla presentazione dei vari strumenti che le nuove tecnologie hanno a disposizione per le imprese, a cui seguirà un secondo momento durante il quale si svolgeranno vari business match tra imprese che offrono e imprese che cercano competenze e strumenti digitali.
Si parlerà quindi di: sistemi gestionali avanzati; utilizzo di Internet orientato al business; impiego della rete per l’e-commerce, gestione di clienti e fornitori, CRM, fatturazione elettronica, rapporti con le banche e la PA, recruiting; siti internet; strategie digitali sui Social Media.

L’appuntamento è per le 14,30 all’interno della sede universitaria di Pistoia, in via Pertini 358.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a lunedì 22 giugno alle ore 13 e potranno pervenire attraverso il sito: www.digitalyimprese.it

Per ulteriori informazioni contattare la CNA di Pistoia telefonando al numero 0573/921425.