Cna Drive organizza due corsi di formazione per l’abilitazione alla professione di autotrasportatore di cose conto terzi. I corsi sono composti da 2 moduli. Il primo corso è di 74 ore e serve per poter guidare in modo professionale autoveicoli con massa complessiva da 15 a 35 quintali. L’altro corso è invece da 150 ore e serve per autoveicoli con massa complessiva superiore a 35 quintali. L’inizio dei corsi è previsto per il mese di maggio o al massimo i primi giorni di giugno.

Scegliere Cna Drive vuol dire viaggiare in completa sicurezza, contando sulla preparazione e la competenza dei suoi consulenti.

Cna Drive è la società creata da Cna Siena per assistere cittadini e imprese per tutte le pratiche relative a patenti, assicurazioni e più in generale tutte quanto necessario alle imprese ed ai professionisti del mondo del trasporto merci e persone. E’ anche sportello per il rinnovo di ogni patente di guida.

Per maggiori informazioni chiama lo 0577 260629 o scrivi a info@cnadrive.it.