“Il 24 novembre 1946, 18 artigiani fondarono un’associazione di mutua assistenza allo scopo di tutelare i loro interessi, in ogni campo, rappresentarli nei confronti di qualsiasi autorità e amministrazione contribuendo con la sua azione allo sviluppo dell’artigianato, all’elevamento economico e sociale dell’area ed alla sua crescita democratica e civile”.

A distanza di tanti anni,  CNA PRATO celebra questo traguardo presentando il primo Bilancio Sociale CNA e riconfermando, insieme alle 3.000 imprese e imprenditori, ai 4.500 pensionati ed ai 2.500 cittadini soci, i valori che hanno contraddistinto la sua storia: il coraggio, l’etica, l’abilità, la tenacia, la creatività, la capacità di innovazione, la trasparenza. Tutti valori che hanno rappresentato un filo conduttore difeso e affermato nell’arco di 70 anni.

Giovedì 1° dicembre, nell’Auditorium della Camera di Commercio di Prato (ore 18.00) spettacolare evento conclusivo per onorare la storia dell’imprenditoria e dell’economia pratese.

invito Prato