La CNA di Pistoia, rappresentata dalla Presidente Elena Calabria, ha partecipato insieme alla ditta Vichi Focus di Agliana alla trasmissione “Piazza Pulita” andata in onda lunedì 11 novembre su La7 per esprimere solidarietà alle imprese che fanno della legalità il presupposto dell’economia nel territorio e che non rinunciano a denunciare la concorrenza sleale fondata sul mancato rispetto delle regole del lavoro e fiscali. La CNA di Pistoia ha infatti da tempo attivato un numero verde (800 585138) per ricevere segnalazioni di attività abusive da trasmettere agli organi competenti.

La Presidente CNA Pistoia Elena Calabria si è dichiarata d’accordo con Vichi sull’esigenza di misure straordinarie per i settori in difficoltà, come la sospensione dell’Irap e misure fiscali che aiutino concretamente le imprese ad uscire da una crisi drammatica.