CNA  Pisa celebra l’Assemblea di metà mandato martedì 6 dicembre alle ore 17, presso la sede CCIAA. Il programma prevede, dopo il saluto del Presidente CCIAA Pisa Pierfrancesco Pacini, la relazione del Presidente CNA Pisa Andrea Zavanella e gli interventi del Presidente della Provincia Andrea Pieroni, del Sindaco Marco Filippeschi e del Presidente CNA Toscana Valter Tamburini; alle ore 19 conclusioni del Presidente Nazionale CNA Ivan Malavasi.

A seguire, dalle ore 20,30, CNA  Pisa organizza l’evento  “Utili&Sociali”,  il cui ricavato verrà devoluto ad “Emergency” e alla associazione “El Comedor  Estudiantil Giordano Liva” Onlus  a sostegno dei progetti di solidarietà internazionale delle organizzazioni stesse. Per l’occasione è stata organizzata una cena presso la “Stazione Leopolda” di Pisa.  Durante la cena le due associazioni presenteranno i progetti da sostenere: Centro Pediatrico in Sierra Leone e al Centro Culturale Giordano Liva in Perù. Sarà inoltre l’occasione per  presentare lo spettacolo musicale in programma al Teatro Era di Pontedera il prossimo 13 dicembre.

La  partecipazione alla cena prevede un contributo minimo  di € 50,00 a persona da versare entro e non oltre il 5 dicembre sul c/c intestato a CNA  IBAN: IT56D0856225300000010467058

Per ulteriori informazioni: segreteria organizzativa, Sabrina Perondi tel. 050876544 -mail perondi@cnapisa.it