Il cordoglio dell’associazione grossetana per la scomparsa del parrucchiere: “Ha dato un forte contributo all’attività della confederazione”.

“Ci stringiamo intorno alla famiglia di Giulio Soffritti, in particolare alla mamma, in questo momento di grande dolore” commentano così Riccardo Breda, presidente, e Anna Rita Bramerini, direttore di Cna Grosseto, la tragica morte del titolare del negozio Giulio Hair Stylist di via Bonghi.

“Giulio e la madre, Iva, sono associati storici della nostra confederazione” spiega Daniela Morosini, vice presidente di Cna, che parla “…soprattutto come collega: Giulio e Iva sono sempre stati presenze molto importanti nell’attività svolta dall’associazione, perché con la loro esperienza e professionalità hanno dato il loro contributo per le molte azioni che abbiamo intrapreso a tutela della categoria”. Soffritti, infatti, aveva ricoperto anche cariche nel direttivo dell’associazione. “Giulio era un professionista, bravissimo nel suo lavoro, ma innanzitutto una persona eccezionale: per questo sentiremo la sua mancanza”.

Al cordoglio dei vertici dell’associazione, si unisce quello di tutti gli associati e i dipendenti di Cna Grosseto.