Il presidente Cioni: “Manterremo servizi e professionalità di sempre, in un Comune con un gran numero di artigiani, dei quali quasi 400 sono nostri associati».

 Cna Firenze cambia sede a Campi Bisenzio: ha inaugurato lunedì 24 luglio i nuovi uffici nel Comune della Piana. Presenti al taglio del nastro: Emiliano Fossi sindaco di Campi Bisenzio, Giacomo Cioni presidente Cna Firenze e Franco Vichi direttore, Marcello Gori presidente Cna Firenze-Piana Fiorentina.

L’associazione, che si è spostata da via del Paradiso a via Pier Paolo Pasolini al civico 46, conta a Campi Bisenzio quasi quattrocento associati e duecento clienti. A lavoro negli uffici Cna di questa sede ci sono sette dipendenti.

«Ci spostiamo di poche decine di metri, in locali a piano terra, più facilmente fruibili per chi ha difficoltà motorie, mantendo i servizi e la professionalità di sempre, tutto ciò in ambienti più confortevoli e in un comune che vanta un gran numero di imprese artigiane – commenta Giacomo Cioni, presidente Cna Firenze – È importante, ora più che mai, ampliare e rendere capillare la fase di ascolto dei problemi, delle idee e delle aspirazioni degli imprenditori, essere capaci di dare risposte efficaci, ed è quello che facciamo con la nostra associazione anche nella sede di Campi. Faccio i miei auguri di buon lavoro ai dipendenti».

Gli uffici sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; il venerdì dalle 8.30 alle 14.30.

dav