La crisi del mattone, le novità dell’agevolazione Irpef al 36% per le ristrutturazioni edilizie e al 55% per le spese riguardanti il risparmio energetico varata dal Governo Monti, ma anche l’escalation di controlli nei cantieri ad opera dell’Usl e dell’ispettorato del Lavoro che stanno facendo tremare le imprese sono i temi centrali e di estrema attualità dell’incontro promosso da Cna Lucca in programma giovedì 21 giugno con inizio alle ore 21,30, presso la sede provinciale in via Romana 615/P in località Arancio. Tra i temi anche le prospettive del settore alla luce dei dati preoccupanti sull’occupazione con la chiusura di moltissime imprese, il fenomeno dell’abusivismo e la tutela delle imprese che lavorano nel pieno rispetto delle regole, ed il ruolo strategico della Cassa Edile Regione Toscana in grado di fornire servizi e vantaggi alle imprese.

All’incontro interverranno, in qualità di relatori, Antonella Gabbriellini Presidente Cna Costruzioni Lucca, Mauro Casteggio Responsabile U.O. Tecnici Prevenzione L.L.-USL Lucca, Franco Becarelli Responsabile U.F. P.I.S.L.L.- USL Lucca, Domenico Lunziata Ispettore della Direzione Territoriale del Lavoro, Maurizio Ruini Direttore Cassa Edile Regionale Toscana, Antonio Chiappini Coordinatore Regionale Cna Costruzionie Roberto Lorenzi Presidente Provinciale Cna Impiantistica Lucca.

Per informazioni www.cnalucca.it