Sarà aperto il 2 ottobre 2023 (fino ad esaurimento fondi) il bando “Impresa digitale” della Regione Toscana-Azione 1.1.3-Sostegno per l’acquisto di servizi innovazione digitale. Il bando finanzia progetti he si occupano di sviluppare e rafforzare le capacità di innovazione e l’introduzione di tecnologie avanzate mediante il sostegno all’acquisizione di servizi per l’innovazione da parte delle imprese.
Possano beneficiarne: micro e piccole e medie imprese e liberi professionisti operanti nel settore manifatturiero, turismo, commercio, con sede nella Regione Toscana.
Tra le spese ammissibili: consulenze offerte da fornitori qualificati. Sono finanziabili solo progetti da avviare dopo la domanda, sono ammissibili progetti che prevedano un investimento minimo di 10.000 e massimo di 150.000 euro. Sono previste 3 sezioni: Digitale & Intelligente, Digitale & Sostenibile, Digitale e Sicura.
Per illustrare i contenuti del bando dedicato ai servizi ed il funzionamento della relativa piattaforma è possibile partecipare al webinar che si terrà il giorno 26/09 ore 14.00 con collegamento a questo link. Interverranno l’Assessore Regionale Leonardo Marras e i rappresentanti del Settore Politiche Sostegno Imprese, Angelo Marcotulli e Serena Brogi, l’Illustrazione e il funzionamento piattaforma sarà a cura di Sviluppo Toscana.
Per qualsiasi informazione gli operatori della Finartcna sono disponibili presso la sede della CNA più vicina.