Si svolgerà lunedì prossimo, 4 marzo, a partire dalle ore 10, all’auditorium dell’Innovation Center di Firenze (Lungarno Soderini 21) l’evento per la presentazione dei bandi a cascata FAIR riservati alle imprese, al quale sarà presente anche il Vicepresidente di CNA Marco Vicentini.
L’evento si svolgerà a partire dalle ore 10 e servirà ad illustrare le linee guida per i bandi di prossima uscita, che verranno erogati dai dieci spoke di FAIR e che avranno un finanziamento complessivo di 11,9 milioni di euro riservati ad aziende, PMI e startup che lavorano nell’ambito dell’intelligenza artificiale. L’evento è organizzato in collaborazione con Regione Toscana e con il supporto operativo di Fondazione Sistema Toscana. L’intervento Vicentini è inserito all’interno di un panel dedicato al rapporto tra imprese e ricerca sul tema dell’intelligenza artificiale.

Chi fosse interessato ad assistere all’evento potrà farlo anche online al seguente link

Tag: