Mercoledì 20 luglio l’associazione Commercio Pistoia affianca uno spettacolo di danza alla tradizionale “Bancarella di via degli Orafi”.

Musica e ballo nel centro di Pistoia con Full Feeling Dancing. L’evento è promosso e organizzato dall’associazione Commercio Pistoia e si svolgerà mercoledì 20 luglio a partire dalle 16,30 in concomitanza con lo svolgersi della “Bancarella di via degli Orafi”.

Balli coreografici di bambine, coppie di danza standard, tango argentino, dimostrazioni di Zumba e balli caraibici. Il tutto nella galleria Vittorio Emanuele che diventerà una vera e propria sala da ballo grazie alla partecipazione della scuola Full Feeling Dancing di Pistoia.

“Abbiamo pensato di affiancare – afferma Sandra Brunelli, vicepresidente di Commercio Pistoia – al consueto mercatino realizzato dai commercianti un evento spettacolare che potesse richiamare le persone in centro anche nel pomeriggio. Si tratta di uno degli eventi che rientrano nel ricco programma della Bancarella di Via degli Orafi, che include fra le altre cose un premio di poesia rivolto a tutti i pistoiesi che si svolgerà a settembre e che prevedrà anche la lettura dei componenti vincenti da parte di attori pistoiesi”.