Nella sede del CSA di Lucca (info su www.cnalucca.it) apre lo sportello della Cassa Edile Regionale (CERT). Allo sportello, che sarà inaugurato nel mese di febbraio, le imprese del settore edilizia potranno effettuare iscrizioni, variazioni e richieste di prestazioni della Cassa Edile, ma anche ritirare i Durced ottenere qualsiasi tipo di informazioni inerenti l’attività istituzionale e non della CERT.

Uno strumento strategico, in particolare in questa delicata fase congiunturale, per essere più vicina fisicamente alle imprese del territorio e ai lavoratori che sarà ospitato, grazie ad un accordo con Cna Lucca, all’interno dei locali del Centro Servizi per l’Artigianato, in via Romana, 615/P (località Arancio) e sarà aperto ogni lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

Le imprese interessate possono contattare la segreteria Cna Lucca, tel. 0583 4301114 oppure scrivere a info@cnalucca.it