Franca Rizzo, Presidente Impresa Donna CNA Arezzo, modera un dibattito tra un gruppo di donne d’eccezione che mostreranno al pubblico il lato femminile e positivo del potere aretino: dal sindaco di Monte San Savino al Prefetto, dal Presidente del Tribunale alla Presidente CNA.

Insieme a loro donne che si occupano di comunicazione e marketing per la AUSL Toscana Sudest, del tema della violenza di genere, di Pari Opportunità e giovani promesse nel campo della letteratura e della musica classica.

Al termine Premio ARTEMISIA a 3 donne imprenditrici CNA.

Il dibattito STORIE DI DONNE, FUTURO DI UNA COMUNITA’ LOCALE, organizzato dal Comune di Monte San Savino e dal Comune di Foiano della Chiana in collaborazione con CNA Impresa Donna Arezzo, è in programma venerdì 18 marzo, alle ore 21, al Teatro Verdi di Monte San Savino.

Premio Artemisia (3)