Pubblichiamo in allegato la nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese e i  liberi professionisti, edita a cura della Regione Toscana e aggiornata al 31 luglio 2018.

Guida agli incentivi della Regione Toscana

La Guida contiene informazioni di primo orientamento sugli incentivi e le agevolazioni per imprese industriali, artigiane, turistiche e commerciali ed agricole.

Alcuni incentivi presentati sono emanati dalla Regione Toscana, altri sono di livello statale, altri di livello comunitario.

Ciascuna scheda è corredata dai relativi atti amministrativi di dettaglio e accompagnata da rimandi ad altre informazioni utili.

L’obiettivo principale è aiutare l’impresa, il professionista, ad imparare ad orientarsi tra i vari strumenti disponibili, i soggetti gestori, le opportunità.

Per approfondimenti e per le pratiche gli imprenditori possono rivolgersi alla sede CNA a loro più vicina.