“TRUFFE E RAGGIRI: COME PROTEGGERSI” al centro dell’iniziativa di CNA Pensionati Arezzo in collaborazione con Unicredit e l’Arma dei Carabinieri.

Il fenomeno delle truffe è sempre più diffuso e vario e colpisce in particolar modo le fasce più deboli della popolazione.

Obiettivo dell’iniziativa in programma sabato 23 maggio alle ore 10 presso la sede CNA di San Giovanni (via Maria Montessori, 8) è aumentare la sensibilità sul tema della criminalità organizzata illustrando le tecniche e le modalità utilizzate dai malviventi, oltre alle misure utili per prevenire i reati e i comportamenti da adottare di fronte a situazioni critiche e di emergenza.

Interverranno i Sindaci di San Giovanni e di Montevarchi, Viligiardi e Grasso, la Presidente CNA Arezzo Franca Binazzi, i Presidenti provinciale e regionale di CNA Pensionati Silvano Fei e Carlo Fredianelli.

Il dibattito, moderato dal Direttore CNA Arezzo Nicola Tosi, entrerà nel vivo del tema con gli interventi del Capitano Angela Pepe, Comandante Compagnia Carabinieri del Valdarno, i vertici di Unicredit Guido Guidarini e Giovanni Magherini e la psicologa Emanuela Mazzoni.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza.

In allegato il programma

programma iniziativa CNA Pensionati