La Mostra di Anghiari, vera e propria istituzione nell’ambito dell’artigianato toscano e nazionale, compie 40 anni . E li festeggia in salute.

Come ogni anno il caratteristico centro storico di Anghiari è pronto ad ospitare la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana, che giunta al suo quarantesimo anno di età avrà come tema la salute e lo star bene.

foto 14 aprile (3)La mostra, che si svolgerà dal 25 Aprile al 3 Maggio, è stata presentata in conferenza stampa presso la sala del Consiglio della Camera di Commercio di Arezzo, martedì 14 aprile alla presenza di: Andrea Sereni Presidente Camera di Commercio di Arezzo, Riccardo La Ferla Sindaco di Anghiari, Piero Calli Presidente Pro Loco Anghiari, Nicola Tosi Direttore CNA Arezzo. Ha partecipato alla conferenza stampa anche il Presidente Nazionale dell’Unione Artistico e Tradizionale di CNA, Andrea Santolini.

Ubicata nei “fondi” disseminati nel borgo medievale, la Mostra Mercato, organizzata dall’Ente Mostra Valtiberina Toscana in collaborazione con Camera di Commercio Arezzo, Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Anghiari, CNA Arezzo, Confartigianato, Associazione Pro Anghiari, Banca di Anghiari e Stia, richiama ogni anno numerosi visitatori a conferma della sua importanza nel settore dell’artigianato di qualità dove protagonisti da sempre sono gli artigiani e le loro eccellenze.
LOCANDINA Mostra 2015 (3)