CNA Pistoia in collaborazione con la Provincia di Pistoia organizza un ciclo di seminari informativi finalizzati a fornire strumenti utili a chi intende avviare una iniziativa imprenditoriale, in risposta alla attuale crisi economica ed occupazionale. I primi due  incontri del progetto “Seminari CNA CREAIMPRESA. Guidiamo le vostre idee imprenditoriali” sono in programma martedì 11 ottobre a Pistoia (ore 17, sede provinciale) e giovedì 27 ottobre a Monsummano Terme (ore 17, Fattoria Medicea).

Il programma dei due seminari: saluto di Paolo Magnanensi Assessore provinciale alle attività produttive; introduzione di Sabrina Spadoni Responsabile CREAIMPRESA CNA Pistoia. Interventi: “Fare impresa in periodi di crisi” a cura di Danio Berti, Docente Università di Firenze; “Strumenti agevolativi e ricorso al credito” a cura di Roberto Pellegrini Responsabile Area Economica CNA Pistoia; “Da lavoratore dipendente e imprenditore” a cura di Antonio Piacentini Responsabile Consulenza del lavoro CNA Pistoia; “Fisco e impresa. Quali scelte” a cura di  Marta Gai Responsabile Ufficio Tributario CNA Pistoia.