Riprendono alla CNA di Pistoia gli appuntamenti con la “Guida pratica per le imprese”. Il programma di questo secondo ciclo di ‘Guida’ prevede nei primi sei mesi dell’anno 5 incontri su argomenti di estremo interesse per la vita e la gestione delle imprese.

Il primo di questi incontri dal titolo “La flessibilità nei contratti aziendali e lo sviluppo degli enti bilaterali” si terrà mercoledì 1 febbraio, con inizio alle ore 15, presso la sede provinciale della CNA di Pistoia, in via E. Fermi 2, a Pistoia.

Relatori saranno: Prof. Avv. Alberto Niccolai, docente di diritto del lavoro all’Università di Pisa; Prof. Avv. Lara Lazzeroni, docente di relazioni industriali all’Università di Siena; Dott. Antonio Piacentini, consulente del lavoro Caf Imprese CNA Pistoia Srl.