Un seminario di aggiornamento gratuito tecnico-professionale, per il settore specifico delle unità terminali di riscaldamento negli impianti industriali, terziario e residenziale, dei sistemi fumari a servizio di impianti a gas e di impianti alimentati a biomassa promosso da Cna Massa Carrara. E’ in programma martedì 30 giugno (dalle ore 17.00), il seminario organizzato in collaborazione con Sabina Spa, azienda leader nel settore produzione canne fumarie, presso la sede provinciale Cna di Avenza-Carrara in Viale Galileo Galilei, 1/A.

Il seminario è rivolto agli impiantisti della provincia di Massa Carrara in seguito al boom della commercializzazione di stufe e camini alimentate a pellet o altre biomasse e alle problematiche collegate all’installazione e allo scarico dei gas di combustione. Una non corretta ed approssimativa installazione può, infatti, provocare gravi intossicazioni, incendi, crollo dei camini e persino la morte.

Al seminario partecipa in qualità di relatore, Francesco Spizzico (Funzionario Sabiana Spa).

Per partecipare è necessario inscriversi entro il 26 giugno.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato sul sito www.cna-ms.it alla sezione “Convegni” oppure richiesto presso la segreteria Cna Massa Carrara telefonando al 0585/85291.