Benessere tra scienza e conoscenza, educazione, ricerca e cura” è il titolo del convegno promosso dalla Scuola Superiore di Formazione Professionale Centro Servizi per l’Artigianato di Massa Carrara, Corso di Studi in Naturopatia e Discipline del Benessere e Bionaturale del Centro Servizi di Cna Massa Carrara in programma sabato 21 marzo (dalle ore 9.00) nella sede provinciale dell’associazione, Via Galileo Galilei, 1, ad Avenza, Carrara (info su www.cna-ms.it e pagina ufficiale Facebook).

Al convegno, aperto agli addetti ai lavori e non,  partecipano in qualità di relatori: Vincenzo Matera (medico, omotossicologo, agopuntore), Giovanni Pani (medico omeopata), Nicola Lo Conte (medico, oftalmologo, iridologo), Luca Baldassini (farmacista, esperto di omeopatia ed omotossicologia), Giuseppe Panico (psichiatra), Maria Giovanna Maestrelli (psicopedagogista, naturopata), Vasco Merciadri (medico, omeopata, iridologo), Bruno Papa (biologo), Francesca Andreazzoli (medico, omeopata), Maria Chiara Dell’Amico (biologa molecolare, genetista).

Il convegno è occasione per presentare sia la neonata Scuola Superiore di Naturopatia Olistica per Operatori Discipline del Benessere e Bionaturali che i profili attivi ed i corsi di prossimo avvio per l’esercizio professionale di tecnico qualificato in trattamenti di naturopatia e di tecnico qualificato in trattamenti di riflessologia.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Per iscrizioni e prenotazioni obbligatorie contattare la segreteria organizzativa Cna Massa Carrara, tel. 0585 852971 – mail formazione@csa-ms.it. Informazioni anche sul sito www.csa-ms.it