È stato pubblicato l’Invito 1°-2021 di Fondartigianato, contenente la nuova offerta formativa 2020-2021 per l’attività di formazione continua.

Complessivamente sono state stanziate risorse pari a 32 milioni di euro, ripartite su 7 linee di finanziamento, due delle quali a riparto regionale.

Numerose sono le scadenze e le opportunità di formazione continua, a partire subito dai primi giorni di marzo: 1° marzo per la linea dedicata alle imprese di nuova adesione (Linea 8) e a quelle che abbiano beneficiato di trattamenti di sostegno al reddito erogati da FSBA  (Linea 3); 2 marzo per la Linea 1, Sostegno allo sviluppo territoriale e settoriale, per la quale sono state stanziate per la Toscana risorse pari ad € 356.507,97 (medesimo importo viene stanziato sulla stessa Linea per  la scadenza del 28/09/2021).

Tra le altre, vengono riconfermate le linee di finanziamento per le microimprese (fino a 9 dipendenti), per i voucher formativi a progetto, per i progetti di sviluppo degli Accordi Quadro regionali e per i Piani Aziendali di sviluppo per imprese che abbiano fatto investimenti economici.

Tutti i dettagli ed informazioni utili sono consultabili QUI.