Martedì 22 ottobre con inizio alle ore 17.30 presso l’Auditorium A. Pacinotti della Camera di Commercio di Pisa (Piazza Vittorio Emanuele II n° 5 – Pisa), si terrà un incontro di presentazione di Mida 2020, la 84a Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, organizzata da Firenze Fiera, in programma dal 24 aprile al 1° maggio 2020 alla Fortezza da Basso di Firenze.

L’incontro sarà aperto dal saluto del Presidente della CCIAA di Pisa, Valter Tamburini; la presentazione di Mida 2020 sarà a cura di Firenze Fiera.

Nel corso dell’incontro, dedicato in particolare alle imprese interessate delle province di Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara, saranno illustrati in anteprima i temi principali della prossima edizione di MIDA 2020, unitamente alle nuove date, le tariffe per gli espositori, e per gli allestimenti.

Inoltre, in questa occasione sarà possibile suggerire agli organizzatori eventuali accorgimenti volti a migliorare la programmazione e lo svolgimento della Mostra.

La partecipazione all’incontro è gratuita; è gradita la prenotazione da effettuarsi su https://mida2020_cnatoscana.eventbrite.it