Il contest dedicato a imprese innovative e start-up nate dopo il 1° gennaio 2016.

OGGI, 10 OTTOBRE, LE PREMIAZIONI DEI VINCITORI  !!

Cna Toscana Centro e il Gruppo Giovani Imprenditori ha il piacere di INVITARE alla finale territoriale e alle PREMIAZIONI delle aziende vincitrici del PREMIO CAMBIAMENTI CNA 2019 riservato a start up e giovani imprese innovative (nate dopo il 1 gennaio 2016).

L’iniziativa si tiene GIOVEDI’ 10 OTTOBRE, al LOFT 01 (via Genova 1/B – Prato), a partire dalle ore 17.30.

Alle premiazioni saranno presenti tutte le imprese candidate e interverranno i vertici  istituzionali del Comune di Prato,  il Presidente di CNA Toscana Centro Claudio Bettazzi, il Presidente dei Giovani Imprenditori Daniel Pagliai e il Direttore Cinzia Grassi.