CNA Sociale, Cna Pensionati Toscana e Cna Toscana Centro organizzano il convegno “Quale futuro per i servizi socio sanitari? Il valore delle Associazioni di promozione sociale” venerdì 10 maggio a Prato.

CNA Sociale –  in collaborazione con CNA Pensionati Toscana, Cna Toscana Centro e con il patrocinio di Regione Toscana, Azienda USL Toscana Centro e Società della Salute –  organizza per Venerdì 10 maggio a partire dalle ore 16.00 nella Sede direzionale CNA Toscana Centro di via Perlasca 41 a Prato il convegno “Quale futuro per i servizi socio sanitari? Il valore delle Associazioni di promozione sociale”.

L’iniziativa sarà aperta dai saluti di Ina Paola Calandra, Presidente di CNA Sociale e Carlo Fredianelli Presidente Cna Pensionati Toscana e concluderà la Presidente di CNA Toscana Centro Elena Calabria. Interverranno Stefania Saccardi (Assessore alla sanità e welfare della Regione Toscana), Lorena Paganelli Direttore della SdS Area Pratese, Roberta Bottai Responsabile promozione e innovazione dei processi di partecipazione della Regione Toscana. Giulio Cesare Brandini (Cna Sociale) e rappresentanti del Comune di Prato.

L’iniziativa è aperta a tutti.