Quest’oggi in occasione della Direzione Nazionale di CNA svoltasi a Roma, è stato eletto nuovo segretario generale della Confederazione Otello Gregorini. CNA Toscana si complimenta con il nuovo Segretario Generale nella speranza di poter attivare da subito una proficua collaborazione, lavorando insieme per raggiungere gli obiettivi e tutelare sotto ogni forma il mondo dell’artigianato.
CNA Toscana saluta anche il Segretario uscente Sergio Silvestrini che dopo 15 anni lascia il suo incarico, ringraziandolo per questi anni di lungo e duro lavoro a sostegno degli artigiani e della piccola impresa.
CNA Toscana sarà al fianco del nuovo segretario generale sostenendolo in questa difficile situazione economica nell’affrontare i problemi che si presenteranno.
NEWS CNA Nazionale