CNA Hub 4.0 Toscana

CNA Hub 4.0 intende organizzare una serie di Webinar finalizzati ad aiutare concretamente le imprese a dotarsi degli strumenti e delle competenze necessarie sui temi della digitalizzazione e della riorganizzazione dei propri modelli di business.

Le circostanze che il sistema imprenditoriale si trova ad affrontare a seguito della pandemia COVID-19 comporteranno la necessità di rivedere profondamente il proprio modello organizzativo, con risvolti pratici che rischiano, se non sono correttamente gestiti, di causare perdite di efficienza e riduzioni di produttività.

I temi che verranno affrontati in via prioritaria saranno i seguenti:

1. Smart working
  2. E-commerce

Considerata l’importanza strategica che le tematiche da affrontare assumono per le imprese, è necessario muoversi con la massima tempestività. Pertanto le date individuate sono le seguenti:

• Giovedì 14/05
  • Lunedì 25/05

Si sollecitano i Fornitori dell’Albo di CNA Hub 4.0 interessati a partecipare in qualità di Relatori alla suddetta iniziativa, di comunicare la propria manifestazione di interesse al proprio Referente Territoriale CNA Hub 4.0, oppure rispondendo a questa e-mail, avendo cura di indicare quale, fra i due argomenti sopra indicati, risulta di propria competenza ed interesse.

Di seguito i contatti dei Responsabili Territoriali:

CNA Arezzo Sandra Fei sandra.fei@cna.arezzo.it
CNA Firenze Barbara Marinello bmarinello@firenze.cna.it