durante il quale le imprese potranno esporre le loro creazioni nel suggestivo contesto di via Bozzi.

“Vetrina in città”, con ingresso gratuito, è in programma sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre con orario 10.30 -13.00 / 15.30 – 22.00.

Le piccole imprese artigiane, spesso sconosciute al grande pubblico, che partecipano all’iniziativa vogliono rispondere alle richieste di chi cerca un prodotto dell’artigianato, unico, prezioso e raffinato. Tra gli espositori ricordiamo: Cucitomania Snc – ricami per arredo; Marrani Massimo – accessori moda; Illusioni ad Arte – Trompe D’Oeil; Gelli Giampiero – Stampe antiche, Estetica Beauty Queen; Pasticceria La Bottega di Castino; Eventifuturi di Letizia Capodicasa; Terre Lontane – commercio the e tisane; Fantasie di Roberta – bigiotteria; Il Borgo incantato – ceramiche artistiche; Casettando – oggettistica ed arredi in stile, Bonella Menichini bigiotteria; Hens-Bag – produzione borse e accessori; Daisy & Co – consulente designer wedding planner; Morbidi intrecci – creazioni bomboniere e accessori moda.