“Trucco e parrucco 2012”, iniziativa promossa dal quotidiano La Nazione e CNA Pisa, ha visto il coinvolgimento di 71 saloni di acconciature e 30 di estetica. Il gioco, che tramite un tagliando pubblicato giornalmente sul quotidiano, permetteva ai clienti di votare il miglior salone di acconciatura ed estetica, ha ottenuto un grande successo. E’ stato raggiunto anche l’obiettivo di valorizzare le attività del benessere, Il giornale ha pubblicato tutti i giorni una intervista a tutti i partecipanti, permettendo così di pubblicizzare la propria attività e valorizzare la qualità dei servizi offerti alla clientela.

La serata di premiazione ha ottenuto il patrocinio di Comune di Pisa, Provincia di Pisa e Camera di Commercio di Pisa. Gli oltre 500 ospiti sono stati accolti in un ambiente caloroso e accogliente nella sala Concorde del Golden Tulip Hotel Galilei. Vi sono stati i saluti di Andrea Zavanella Presidente della CNA di Pisa e di Diego Casali Capo Servizio La Nazione Pisa, quindi per il Comune di Pisa l’Assessore Marilù Chiofalo, per la Provincia l’Assessore Graziano Turini e per la Camera di Commercio il componente di Giunta Paolo Ribechini. Successivamente il saluto di Aviana Scaramelli Presidente Estetiste CNA, Manuela Pucci Presidente Acconciatori CNA Pisa e Marco Giovanetti direttore della filiale di Pisa della Banca Popolare di Lajatico. La serata è stata allietata da esibizioni della Scuola Danza Classica e Moderna Patrizia Gaddi, del Centro Formazione Professionale Il Tirreno Pisa, della scuola per acconciatori Lari School di Claudia Gracci di Pontedera, da Laura de Cesare Laboratorio di Progettazione Tessile e Tessitura a Mano Pisa. Ha presentato la bellissima Ilaria Isolabella di Radio Bruno Toscana. Quindi sono stati consegnati i premi con ricchi applausi per tutti.

Un grande grazie a tutti gli acconciatori ed estetiste che hanno partecipato al gioco, uno degli scopi dell’iniziativa era anche quella di riunire una così importante categoria per il valore sociale che questa riveste perché dal loro appassionato lavoro passano molte persone e impegnata sempre di più nella ricerca della qualità e soddisfazione per le esigenze  della clientela.

Sono stati premiati i primi 15 acconciatori e le prime 10 estetiste, ma per tutti gli altri c’è stata una targa di partecipazione.

Un ringraziamento per la gentile collaborazione a: Wella Professional, Photonlife, Buti Pelletterie, Hortensia spa nutrizione e benessere, Banca Popolare di Lajatico, Cerrai Elettronica, Consorzio Toscana Sapori.

La TARGA di partecipazione  è disponibile presso la segreteria generale al 2° piano della sede provinciale CNA Pisa alla Fontina. Le foto della premiazione e della serata sono disponibili dal 15 settembre e sono ritirabili sempre presso la segreteria generale al 2° piano della sede provinciale CNA alla Fontina.

Il link fotogallery trucco e parrucco galà è http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=39948