Presente l’Assessore regionale Leonardo Marras

Si è svolto questa mattina nella sede di CNA Toscana l’incontro “Toscana Europa: I nuovi programmi comunitari cofinanziati dalla Regione Toscana”. Alla presenza del Presidente di CNA Toscana Luca Tonini, dell’Assessore Regionale all’Economia e al Turismo Leonardo Marras e dei tecnici della Regione Toscana, sono stati presentati a tutti coloro che si occupano di agevolazioni, credito e delle categorie del Sistema CNA le nuove misure PR-Fesr.
I tecnici della regione hanno presentato le varie misure e le opportunità ad esse legate ed hanno risposto e chiarito i dubbi dei partecipanti.
Fra le misure in partenza il Bando Internazionalizzazione (apertura bando il 20 luglio chiusura il 10 agosto) per il quale sono disponibili 50 milioni di euro di risorse, successivamente si aprirà il bando relativo alla digitalizzazione-innovazione che prevede un primo impegno di risorse di 32 milioni.
CNA Toscana ringrazia in particolare l’Assessore Marras per la sua presenza ed anche i tecnici della regione che hanno spiegato in modo chiaro tutte le opportunità a disposizione delle piccole e media imprese artigiane.

TOSCANA EUROPA – Le nuove misure cofinanziate dalla Regione Toscana per la COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE PF Fesr 2021-2027