Un seminario tecnico sulle nuove disposizioni in materia di accertamenti della sicurezza sugli impianti di utenza a gas. In vigore dal 1° luglio il regolamento (Delibera AEEG 40/14) per ottenere la fornitura di gas dai distributori. La nuova delibera regolamenta, modificandole, le procedure per gli accertamenti della sicurezza degli impianti di utenza nuovi e quelle per gli accertamenti per gli impianti di utenza modificati o trasformati, fino ad oggi non soggetti ad accertamento.

Al fine di illustrare ed approfondire le novità introdotte, Cna Installazioni e Impianti Massa Carrara ha organizzato in collaborazione con Unogas Energia Spa un momento di incontro e confronto rivolto agli impiantisti ed operatori del settore del territorio in programma giovedì 10 luglio, dalle ore 17, presso la sede provinciale Cna, in viale Galileo Galilei 1/A ad Avenza (info su www.cna-ms.it). Al seminario interviene in qualità di relatore ed esperto Alberto Boeri, referente per Unogas Energia.

Cna Massa Carrara informa che per partecipare all’incontro è necessario compilare la scheda di adesione che può essere richiesta presso la segreteria Cna al 0585-85291 oppure via mail cna.carrara@cna-ms.it.