CNA Impresa Donna Lucca organizza un seminario informativo sui “Rapporti tra Piccola Impresa e Banche” . Il 1° appuntamento dal titolo  ….“se conosco, mi difendo “….. si svolgerà lunedì 2 maggio alle ore 21,15 a Lucca, presso la sede provinciale della CNA (via Romana n.615/P, Località Arancio); relatore Alessandro Pera,  Responsabile Ufficio Credito CNA Lucca.

La Presidente CNA Impresa Donna Lucca  Antonella Gabbriellini dichiara:”è un appuntamento importante, l’occasione per fare il punto sui problemi specifici legati al momento di crisi e in particolare: imparare a leggere l'estratto conto bancario per valutare la qualità di trattamento  riservato dalla banca all’imprenditore; imparare a confrontare le condizioni praticate dalla propria banca con quelli di altri istituti bancari; riuscire a negoziare in modo consapevole; conoscere le modalità seguite dalle banche  per calcolare gli importi da addebitare alla clientela”.