Riprendono le trattative con Cgil-Cisl-Uil per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti delle aziende operanti nel settore delle imprese di pulizia dell'artigianato.

Il Presidente CNA Servizi alla Comunità Toscana e Referente Nazionale CNA per il settore Imprese di Pulizia, Francesco Gennarielli, farà parte della delegazione nazionale di CNA e Confartigianato che affronterà la contrattazione con i sindacati dei lavoratori dipendenti.

Gennarielli sarà infatti a Roma venerdì 21 settembre alle ore 9,30 per il primo incontro con i sindacati confederali; l'incontro si svolgerà presso la sede nazionale di Confartigianato. Nell'agenda delle trattative, CNA e Confartigianato hanno previsto, oltre all’incontro in programma per il 21 settembre, altri due appuntamenti  che saranno fissati entro la prima decade del mese di ottobre.

"Dopo anni e anni di stallo e di assoluta incomunicabilità fra le parti, finalmente è ripreso il confronto. Noi, per quanto ci riguarda, faremo la nostra parte” ha commentato Francesco Gennarielli.