Presenti i Presidenti Tonini e Biffoni e i Direttori Chiappini e Gheri

Questa mattina il Presidente e il Direttore di CNA Toscana Luca Tonini e Antonio Chiappini sono stati ospiti di ANCI Toscana, accolti dal Presidente Matteo Biffoni e dal Direttore Simone Gheri. E’ stato un incontro di conoscenza e confronto per rinsaldare una collaborazione già proficua tra le due parti. Si è parlato di temi dove già da tempo è stato definito un percorso comune e di altri che potrebbero diventare di futuro interesse.

“Il 2024 sarà un anno di importanti cambiamenti – spiega il Presidente di CNA Toscana Luca Tonini – ed un lavoro comune con ANCI in rappresentanza di tutti i comuni della nostra regione è fondamentale. Per questo abbiamo voluto incontrare i vertici dell’associazione, crediamo che il rapporto diretto e continuo possa portare a risultati importanti, anche e soprattutto a livello sociale. Ringraziamo e vertici di ANCI per l’attenzione e per l’impegno a consolidare il percorso insieme”.

“Apprezziamo la scelta di CNA Toscana di chiedere un incontro ad ANCI Toscana – afferma Matteo Biffoni Presidente di ANCI Toscana – i temi su cui attivare percorsi comuni, da aggiungere a quelli già attivati, sono diversi basti pensare alla questione degli appalti, delle procedure, la semplificazione, il lavoro sulle aree interne, il partenariato per la definizione di strategie che coinvolgano pubblico e privato”.