La manifattura e il saper fare italiano hanno nel mondo un significativo peso economico ed un importante riconoscimento culturale.

Perchè il Made in Italy rappresenti nel mondo l’eccellenza della creatività e dello stile italiano, ma anche la qualità dei prodotti e del buon lavoro che serve a produrli, deve divenire, quindi, il simbolo di un sistema di VALORI che si fondino sulla Responsabilità Sociale, il Buon Lavoro e l’ Etica lungo tutta la filiera produttiva del tessile-abbigliamento-pelle-cuoio e calzature.

CNA Federmoda organizza una due giorni di discussione partecipata per riportare:

• La LEGALITA‘ al centro dell’agenda politica
  • Le IMPRESE al centro della politica ecomica
  • La diginità del LAVORO al centro dei VALORI

1° giorno | 23 Aprile | ore 14.30-18.30 |

APPROFONDIRE E PROGETTARE

TAVOLI DI LAVORO TEMATICI

1) EDUCAZIONE CONSAPEVOLE | Chairman Aurora Magni

2) COME SI “CERTIFICA” LA QUALITA’? LIMITI E PROSPETTIVE | Chairman Michela Kahrlberg

3) LA SOSTENIBILITA’ DEL LAVORO NELLE FILIERE E NEI DISTRETTI | Chairman Marco Richetti

4) PASSAGGIO GENERAZIONALE | Chairman Vladi Finotto

5) ECOSISTEMI PER LA CRESCITA SOSTENIBILE | Chairman Mauro Rossetti