Le imprese dei settori Moda, Benessere, Comunicazione (fotografi professionisti) da alcuni anni stanno attraversando un periodo particolarmente difficile, con evidente riduzione di lavoro e fatturato, a causa non solo del perdurare della crisi economica, ma anche della concorrenza sleale di persone e attività che lavorano in modo non regolare.

Questi i temi al centro del l’evento “LEGALITÀ – QUALITÀ – PROFESSIONALITÀ” organizzato da CNA lunedì 2 marzo, con inizio alle ore 10, presso la Camera di Commercio di Pisa, Auditorium “Rino Ricci”, in piazza Vittorio Emanuele II n. 5.

Nel corso dell’incontro, verranno illustrate le proposte della CNA per combattere l’abusivismo.

Partecipano:
Antonio Stocchi – Presidente Nazionale CNA Benessere e Sanità
Andrea Nannini – Presidente Nazionale CNA Comunicazione e T.A.
Luca Marco Rinfreschi – Presidente Nazionale CNA Federmoda
Valter Tamburini – Presidente CNA Toscana
Andrea Zavanella – Presidente CNA Pisa
On. Federico Gelli – Componente Commissione Affari Sociali della Camera e Commissione Bicamerale per la Semplificazione.
Sen. Donella Mattesini – Componente la 12° Commissione Permanente del Senato
Ivan Ferrucci – Consigliere Regione Toscana
Andrea Sereni – Presidente Unioncamere Toscana
Sandra Capuzzi – Responsabile settore Politiche sociali di Anci Toscana e Assessore del Comune di Pisa