È in programma ad Arezzo Fiere e Congressi dal 25 gennaio al 2 febbraio “Abit.Ar. L’arte di arredare”, salone del mobile e della casa dedicato a grandi marchi di design, moda vintage, artigianato artistico, arti manuali.

CNA Arezzo ha organizzato una partecipazione significativa di aziende di vari settori, dall’arredamento all’artigianato artistico, dalle rifiniture d’interni ai complementi d’arredo, e iniziative di sicuro interesse per i visitatori.

Tra le iniziative collaterali promosse da CNA Arezzo in collaborazione con Confartigianato:

– venerdì 31 gennaio ore 17 “Recupero dei centri urbani e identità di luogo”, convegno dedicato alla riqualificazione dei centri urbani in un ottica sostenibile attraverso le attività artigianali del comparto casa

– spazio laboratorio delle idee in collaborazione con il mondo della scuola

– domenica 26 gennaio e domenica 2 febbraio, Liceo Artistico sezione Anghiari, lavorazione artistica del legno a cura degli studenti – giovedì 30 e venerdì 31 gennaio, Liceo Artistico di Arezzo, presentazione di progetti di design.

Inoltre al Salone degli Sposi, che si svolge in contemporanea ad Abit.Ar (31 gennaio – 2 febbraio), CNA Arezzo partecipa con 7 fotografi esperti nei servizi da cerimonia, esempi di stile e di professionalità nel campo dell’immagine e della tecnica fotografica. Negli stand i fotografi mettono a disposizione la loro competenza per consigliare e soddisfare le esigenze della clientela.