Truccata, acconciata, vestita … la Donna Fashion Night di CNA e Confartigianato illumina la NOTTEROSA all’insegna della professionalità, creatività e fantasia delle imprese aretine.

Più ricco quest’anno il cartellone di CNA Arezzo e Confartigianato per lo spettacolo del 25 luglio: non solo il meglio delle acconciature e del make up, ma anche moda mare, moda bimbi e abiti da sposa accenderanno la NOTTEROSA del mondo dell’artigianato.

“Gli ingredienti ci sono tutti  – commentano Luca Bichi e Pierluigi Marzocchi, Presidenti degli acconciatori ed estetiste delle due Associazioni  – le performance in diretta di acconciatori ed estetiste, abiti fashion di ogni foggia, per ogni occasione e ogni età, le modelle in passerella, il fascino della notte tra musica, flash e balletti. E una location d’eccezione: la centralissima via Roma che quest’anno ospiterà Donna Fashion Night, l’appuntamento glamour con la bellezza curato da CNA Arezzo e Confartigianato per la NOTTEROSA aretina, con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo”.

“Anche quest’anno metteremo in scena un grande momento di spettacolo – continuano i due Presidenti – Al centro come sempre l’alta professionalità e la creatività delle nostre aziende di acconciatura ed estetica a dimostrazione del livello di eccellenza raggiunto dagli operatori del settore. Ma in passerella sfileranno anche abiti di 4 aziende del territorio così da valorizzare al massimo la figura femminile tutta made in Arezzo. E sarà Via Roma ad ospitare la kermesse: ben 12 equipe, 9 di acconciatura e 3 di estetica. Numeri notevoli che testimoniano la crescita non di singoli ma di un’intera categoria. Di questo come associazioni siamo particolarmente orgogliosi. In primo luogo perché rappresentiamo professionisti che dimostrano non solo le loro qualità ma anche la passione per il mestiere che hanno messo al centro della loro vita. In secondo luogo perché si conferma il valore assoluto della formazione e della ricerca. Temi sui quali le associazioni lavorano costantemente. Su queste basi, anche questa edizione della Notte Rosa riserverà ulteriori ed eccezionali sorprese”.