14 nuove estetiste promosse dal Centro Servizi per l’Artigianato di Cna Massa Carrara. Sono Valentina Becci, Chiara Bonni, Dhurata Cela, Neda Cenderelli, Eriana Cobaj, Martina Danesi, Alma Daja, Elisa Fialdini, Martina Fioravanti, Marianna Mannucci, Francesca Nocera, Madhia Obegj, Claudia Palilla, Ilenia Pellegrini e da oggi sono ufficialmente sul mercato del lavoro. Il percorso biennale di formazione appena concluso permette alle giovani professioniste della bellezza che hanno ottenuto l’attestato di qualifica valido a livello nazionale ed europeo (valido ai sensi della L. 845/78 e della L.R. 32/02), di aspirare ad un posto di lavoro in un centro estetico.
Per chi invece aspira ad aprire la propria attività di estetica e benessere il Polo “Crea Bellezza ed Armonia” in Via Dorsale, a Massa, informa che sono aperte fino al 5 marzo le iscrizioni alla nuova edizione del corso di specializzazione per addetto alla gestione di attività autonoma (3^ anno). L’ultimo corso di specializzazione, che si è appena concluso, ha laureato 15 addetti all’estetica che ora potranno diventare imprenditori ed aprire la propria attività. Hanno ottenuto la specializzazione: Mariella Aliboni, Stefania Barrel, Sabrina Basteri, Alice Bianchini, Antonia Cannistracci, Maria Ida Cervara, Mirela Cobo, Elisabetta Coruzzi, Arlinda Deda, Francesca Gullotta, Ilaria Mori, Vanessa Pagani, Codrina Rotariu, Etleva Skenderay e Tania Mosti.
Per informazioni, consultare l’offerta formativa e iscrizioni contattare il Responsabile Roberto Valle Vallomini, tel. 0585 85291 – mail formazione@csa-ms.it.