Finalmente è operativo il Fondo di Garanzia della Regione Toscana per progetti di Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico, fruibile da parte di famiglie, imprese, enti locali, associazioni onlus, società sportive.
Il Bando è a sportello, tutto telematico. Chi ha i requisiti accede automaticamente, senza graduatorie. Le domande sono aperte da sabato 26 luglio 2014.
Non sono previsti finanziamenti: la Regione fornisce garanzie sui mutui bancari per gli investimenti.

Qualsiasi informazione relativa al bando e agli adempimenti ad esso connessi può essere richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@toscanamuove.it o al numero verde di FidiToscana 800327723.

È possibile consultare l’articolo per l’Avviso al link: http://www.regione.toscana.it/-/avviso-fondo-di-garanzia-energie-rinnovabili

L’articolo è poi presente nei seguenti primi piani:
http://www.regione.toscana.it/cittadini/ambiente
http://www.regione.toscana.it/imprese/energia
http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/ambiente

In allegato comunque pubblichiamo copia del decreto n. 2967 del 11/07/2014 ” Fondo di garanzia energie rinnovabili art. 103 L.R. 66/2011- Approvazione avviso inizio operatività del fondo – Modifiche norme di attuazione accesso al fondo” con i relativi allegati contenenti dettagli, riferimenti e modulo di partecipazione.

Decreto n° 2967 del 11/07/2014 Allegato A Allegato B