18 nuove “potenziali” imprenditrici promosse dal Centro Servizi per l’Artigianato di Cna Massa Carrara. Hanno superato tutte brillantemente l‘esame finale le 18 partecipanti al terzo anno del corso di estetista ora finalmente nella condizione di aprire un’attività di estetica in maniera autonoma oppure affittare una cabina all’interno di un centro per “tagliare” i costi e muovere i primi passi. Sono state “licenziate”: Emilia Belatti, Yulia Biktimirova, Manola Broccoli, Monica Calandro, Elqerime Cera, Alexandra Floren Ciofu, Laura Croma, Ilary Da Valle, Chiara Fialdini, Barbara Gianfranceschi, Danguole Jonauskaite, Oksana Kuplovska, Ilaria Lodola, Laura Lucchesi, Alexandra Neagoe, StefaniaPassani, Viviana Ramos, Irina Sviridova.

Il polo formativo di Cna Massa Carrara si conferma una vera e propria “fucina” di specialisti del benessere e della bellezza pronto ad affrontare, già dal 5 luglio una nuova stagione, con l’apertura delle iscrizioni ai prossimi corsi in programma. In agenda percorsi, per estetista, acconciatore, tatuatore, dermopigmentazione, make up artist, onicotecnica e nail art. Sarà inoltre riproposto un nuovo corso di sarta artigianale dopo il successo della prima edizione e la quarta edizione del corso per tagesmutter. Cna Massa Carrara informa che su appuntamento è possibile fruire di incontri gratuiti di orientamento per “fare della propria passione una professione”.

Tutti coloro che sono interessati possono scrivere a formazione@csa-ms.it oppure rivolgersi direttamente alla segreteria presso la sede di Massa in Via Dorsale n. 10.