Una delegazione di CNA SNO toscana capeggiata del Presidente Regionale di CNA Benessere e Sanità e Presidente Nazionale SNO Francesco Amerighi ha partecipato sabato scorso, 17 giugno, al congresso CNA SNO Area Nord che si è svolto al centro congressi Palazzo Stelline a Milano. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito delle attività della rete Entreprise Europe Network Italia: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
Durante l’evento si è svolto il seminario di formazione dal titolo “Innovazione e riorganizzazione de processi produttivi” dedicato alle imprese odontotecniche al quale sono intervenuti relatori di rilievo come Nicola Palladino, Marco Cossu, Germano Rossi, Paolo Miceli, il dott Alessio Casucci e Alessandro Ielasi.
“Si tratta di un evento pienamente riuscito – afferma Francesco Amerighi – un ringraziamento va a tutti i colleghi che hanno lavorato per l’organizzazione: Fausto Bruschi, Enrico Galli, Pino Ieluzzi. Ringrazio in particolar modo Stefano Binda direttore di CNA Lombardia, Laura Buscarini direttore di CNA Milano, Francesco Romano nostro coordinatore SNO Lombardia”.
Il prossimo appuntamento è con il congresso CNA SNO Area Centro, previsto a Firenze per il prossimo 7 ottobre, le iscrizioni sono già aperte. Per iscriversi agli altri eventi clicca qui