È in programma lunedì 18 novembre, con inizio alle ore 17, presso l’Auditorium della sede provinciale CNA Arezzo (via Carlo Donat Cattin 129, Arezzo) l’iniziativa a cura dell’Unione Benessere e Sanità “AFFITTO DI POLTRONA/CABINA, un’opportunità per le imprese – una risposta all’abusivismo”.

Nel corso del dibattito, moderato da Luca Bichi, Presidente dell’Unione Benessere e Sanità di CNA Arezzo, verranno analizzati tutti gli aspetti normativi e fiscali legati all’applicazione del contratto, il contesto economico e sociale in cui è maturata la proposta, i risultati attesi dalle imprese in termini di riduzione dei costi e di contenimento di situazioni di concorrenza sleale.

Animeranno il dibattito, tra gli altri, il Presidente provinciale CNA Arezzo Valter Bondi, l’Assessore alle Attività Produttive del comune di Arezzo Paola Magnanensi, il Presidente Nazionale dell’Unione Benessere e Sanità Antonio Stocchi.