In occasione del meeting annuale di CNA Impresa Donna, in programma a Vicenza dal 17 al 19 febbraio 2017, CNA Impresa Donna in collaborazione con  CNA Vicenza organizza una mostra diffusa  che vedrà 50 negozi del centro della città di Vicenza ospitare 50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti.

CNA Impresa Donna con CNA Vicenza invita infatti 50 Imprenditrici Artigiane  a candidarsi  per partecipare a Artigiana UNICA,  mostra diffusa di PRODOTTI DI ARTIGIANATO AL FEMMINILE,  che si terrà a Vicenza dal 10 al 19 febbraio 2017.

ARTIGIANA UNICA: 50 DONNE, 50 IMPRESE, 50 PRODOTTI, 50 SPAZI NELLA CITTA’

Vicenza – 10/19 febbraio 2017

Possono candidarsi tutte le donne titolari o socie di imprese artigiane, con sede in Italia ed associate a CNA, appartenenti ai seguenti settori merceologici:

• artigianato artistico;

• fotografia, grafica ed editoria;

• complemento d’arredo ed arredamento;

• alimentare

• moda e accessori.

Le candidature saranno ammesse fino a concorrenza  dei posti disponibili.

Partecipazione

Non sono previste quote di partecipazione. Sono a carico delle singole imprese partecipanti i costi di spedizione dei prodotti (andata e ritorno)  e i costi di assicurazione.

Presentazione autocandidature

La presentazione delle autocandidature complete della documentazione richiesta scade giovedì 12 gennaio 2017.

IN ALLEGATO TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE E I RIFERIMENTI ORGANIZZATIVI

bando Artigiana Unica comunicazione Artigiana Unica form per candidatura Artigiana Unica