Giovedì 24 maggio alle ore 19 a Pistoia, nella sede provinciale CNA, appuntamento con "Apericena con la Moda", evento organizzato da CNA Federmoda Pistoia per far conoscere fra loro le imprese ‘eccellenti’ del settore TAC  pistoiese in modo da individuare interessi comuni. 19 sono le imprese che hanno aderito all'iniziativa: dalla materia prima al prodotto confezionato, dal semilavorato all'accessorio, dal complemento alla confezione. Far incontrare gli imprenditori e valutare le possibilità di collaborazione è il primo passo verso la realizzazione di reti di impresa, per migliorare la capacità di far business, per intercettare le opportunità che le istituzioni promuovono, per agevolare l'accesso e il consolidamento sui mercati. "Apericena con la moda costituisce il primo passo per accompagnare le imprese nei loro progetti di sviluppo.